domenica 13 marzo 2011

DI LETTORI E DI GIVE AWAY


Tre anni, questo blog ha tre anni e qualche mese e io non ho mai festeggiato la sua nascita!
Che madre snaturata, che insensibile food blogger, che sbadata e pigra che sono stata!
Ad oggi le visite sono 16655, considerando che ho inserito il contatore di visite solo a maggio 2010 (vedi quanto sono pigra) i follower 216 e il numero di post scritti è 163.
Ma questi sono solo dati statistici....in realtà questo piccolo spazio nell'etere mi ha permesso di incontrare virtualmente o personalmente persone fantastiche.
In questo piccolo spazio ho sperimentato ricette, trovato nuove amicizie, mi sono confrontata con il panico da foglio bianco, ho cercato la luce giusta per fotografare l'ultima ricetta appena impiattata.
In questo piccolo spazio ho scritto di me stessa, ho parlato dei miei sentimenti, della mia vita, delle mie ricette.
A questo piccolo spazio ho dedicato tempo e ho ricevuto amicizia, simpatia, conforto e incoraggiamento per continuare ogni volta a scrivere ancora.
Grazie a tutti voi che silenziosi lettori passate di qui e mi leggete, grazie a chi mi lascia un commento, a chi non lo lascia, a chi sorride dei miei scritti, a chi sperimenta le mie ricette.
Grazie a tutte voi persone del mondo virtuale e della  mia vita reale.
Avrei pensato di organizzare un piccolo e profumato give away, un modo per ringraziare personalmente uno/a dei miei lettori.
Ovviamente sarà una sorpresa, ma mi farebbe piacere se lasciaste un commento a questo post entro il 3 aprile. Dopo tale data, verrà estratto a sorte un blogger al quale spedirò il pacchetto sorpresa!

21 commenti:

  1. Complimenti per questo bel traguardo te le meriti!

    RispondiElimina
  2. Paola, sei tornata finalmente, come sono contenta. E' vero, le ricette sono un pretesto per scrivere un po' di se stessi, per riflettere e pensare..
    Un abbraccio.
    cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, auguri al tuo blog, se non proprio per il compleanno, per il complimese o il compligiorno, fa lo stesso. Comunque è carinissimo, lo visito sovente. Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  4. Sono proprio contenta di ritrovarti ancora qui!!!! Ti rinnovo i complimenti per questa tua piccola cratura, che racchiude tanto del tuo essere, dei tuoi pensieri, e delle tue speranze e grazie di aver deciso ri continuare a condividerle con noi.
    Auguri!

    RispondiElimina
  5. bentornata...sentivamo la mancanza..auguri e lunga vita alle nocciole!

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolina allora sei andata a caccia di caccavelle ? spero che questa domenica sia stata positiva, serena ed affettuosa. Un abbraccio, Rosanna

    RispondiElimina
  7. Beh allora auguri per il tuo fantastico blog, che possa regalarti sempre tante soddisfazioni.

    RispondiElimina
  8. ciao! sono venuta spesso a leggere il tuo blog e colgo l'occasione per farti i miei complimenti! non solo per le ricette ma per i ricordi delicati che hai lasciato! Auguri!
    giulianazzicone@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. ciao carissima
    che bello leggerti :) ti ho pensato in questi giorni ma ho preferito nn disturbarti ed ora leggere il tuo post mi riempie il cuore di gioia :)
    grazie a te per regalarci questo bellissimo angolo di mondo
    ti abbraccioooo e auguri bellissimo blog!!

    RispondiElimina
  10. Eccomi... c'e' aria di festa???? Congratulazioni per questo bel traguardo!
    Un abbraccio
    PAola

    RispondiElimina
  11. 3 anni di cose buone e tanti sorrisi,auguri :)

    RispondiElimina
  12. Allora buon terzo bloganno, e devo dirti che sono felice per tre cose: per te, per il tuo blog e per questo post! ;)
    Baci

    RispondiElimina
  13. Cara, attraverso questo blog ti ho conosciuta! E ho la gioia di avere ora un'amica grande!! Grazie, al tuo dolcissimo blog!
    Felice terzo-blog-compleanno-e-un-po'!
    Un bacio grande
    Patrizia

    RispondiElimina
  14. ciao! ti conosco dal gruppo foodblogger di facebook.Spero di poterci conoscere meglio,intanto divento tua sostenitrice! ahhh buon compleanno al tuo blog!!
    Tiz

    RispondiElimina
  15. complimenti per il terzo blogcompleanno!!!è un bel traguardo e te li meriti tutti i tuoi sostenitori... auguri, Tittina

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola, tanti tanti tantissimi auguri per questo blog compleanno, sono contenta di ritrovarti, ti aspetto nel mio blog, c'e' una sorpresa per te :)
    A presto Liz
    http://lacuisinedeliz.blogspot.com/2011/03/un-premio-da-e-un-premio.html

    RispondiElimina
  17. Ma sai che neanch'io ho mai festeggiato il mio compli-blog?? Credo di essere troppo pigra, mannaggia...però hai ragione, forse quest'anno dovrei pensarci sul serio...del resto, grazie al blog, ho conosciuto mondi virtuali deliziosi...come questo! :)

    RispondiElimina
  18. Come non partecipare ad un invito così carino! Ancora 100 di questi compliblog!

    RispondiElimina
  19. Io ti scopro solo ora e me ne dispiaccio... il tuo blog è delizioso e spero che giorno dopo giorno anche io possa conoscerti meglio e apprezzare il tuo mondo!

    RispondiElimina
  20. Come non lasciare un commento leggendo queste parole! Buon proseguimento e buon blog!

    RispondiElimina
  21. ehilà...allora non sono solo io a dimenticarmi le ricorrenze! :-) ti ho riscovata sistemando il mio elenco blog personale: aggiunta! :-)
    buon triscompleanno!

    RispondiElimina

Ciao! Sarò felice di leggere un tuo commento o un semplice saluto.
Se non hai un blogger account clicca su nome/url e lascia un segno del tuo passaggio.