venerdì 3 aprile 2009

La dolcissima Laura del blog The happy housewife, ha postato questa segnalazione e io la diffondo essendo una food blogger ligure:
Il Leo Club Albenga ha bisogno anche del tuo aiuto al fine di raccogliere fondi da destinarsi al rifugio E.N.P.A.“La banda di king”, il canile di Leca . L'idea è quella di realizzare , come già accadeva anni fa, una manifestazione, chiamata appunto "Torte in piazza", nella data di domenica 19 aprile, la mattina ad Albenga ed il pomeriggio ad Alassio, in cui le torte che ci verranno donate da pasticcerie e privati verranno cedute ( in cambio di un'offerta libera) al trancio o per intero.Ti chiediamo di preparare una (o più... perchè no!) torte da poter esporre e vendere: per ringraziarti del tuo dono e della sensibilità dimostrata verso un tema delicato quale la difficile situazione del canile, ti verrà consegnato un attestato di partecipazione. L'evento verrà pubblicizzato tramite comunicato stampa su giornali online, quotidiani e radio locali,ma il passaparola è il migliore promoter in assoluto.Se vorrai partecipare , consegna la torta la mattina di domenica 19, presso il banchetto di Albenga che verrà posto in piazza del Popolo, o il pomeriggio dalle 15.00 in poi ad Alassio in Piazza Matteotti ( quella di Balzola, per intenderci).
Se c'è qualche collega di blog ligure che vuole aderire, potremo organizzare di incontrarci e unire il piacere di conoscerci aiutando una buona causa!

6 commenti:

  1. Grazie per la diffusione!! Allora se partecipi ci vediamo lì! ;)

    RispondiElimina
  2. ti avevo assegnato un premio....ciao!

    RispondiElimina
  3. buon fine settimana:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Ciao paoletta!
    Purtroppo Alassio è lontano per me :(
    Bella iniziativa, comunque!

    Bisou*

    RispondiElimina
  5. Io sono troppo lontana per partecipare a questa iniziativa altrimenti visto il mio amore per cani,gatti e altri animali lo farei senz'altro....ma se passi da me c'è un pensierino per te.Ciao,ciao

    RispondiElimina
  6. un po' lontanto da me purtroppo....ma è una bellissima iniziativa!

    RispondiElimina

Ciao! Sarò felice di leggere un tuo commento o un semplice saluto.
Se non hai un blogger account clicca su nome/url e lascia un segno del tuo passaggio.