giovedì 14 maggio 2009

La Compagnia del Cavatappi


La Compagnia del Cavatappi è un sito e-commerce nel quale potrete trovare prodotti enogastronomici di qualità.
Da segnalare la sezione dedicata alle paste regionali come le trofie, le orecchiette e i paccheri.
La sezione enoteca offre una vasta gamma di vini bianchi e vini rossi, grappe e birre.
Invito anche voi a partecipare a questa interessante iniziativa La compagnia dei blogger.
Partecipando, avrete la possibilità di ricevere un buono acquisto da utilizzare per acquisti sul sito e ricevere a casa un pacco degustazione, facendo una segnalazione sul vostro blog.
Ora non mi resta che aspettare di ricevere quello che acquisterò...nel frattempo mi ritiro a pensare a qualche sughetto particolare da accompagnare alla pasta!!!

3 commenti:

  1. Ciao! non ti preoccupare..i prodotti arriveranno a brevissimo! noi ne siamo rimaste molto soddisfatte: tutto di qualità e davvero molto buono!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ora anche tu fai parte della compagnia!:))
    i prodotti sono molto buoni sentirai!
    buona serata!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, vai a vedere Palazzo Spinla perchè è una meraviglia. Io domenica andrò a Lavagna a vedere Casa Carbone del FAI. Walter andrà a giocare a golf, Matteo sarà via ed io mi concederò una mattinata da "scapola".

    RispondiElimina

Ciao! Sarò felice di leggere un tuo commento o un semplice saluto.
Se non hai un blogger account clicca su nome/url e lascia un segno del tuo passaggio.