
.....ma non sono sparita!!! Ogni tanto faccio capolino fra i vostri blog, leggo i post ma il tempo è tiranno e non riesco a lasciare commenti.....ma tornerò presto !!! Nel frattempo vi lascio un abbraccio grande e un sorriso :0)




....anche se chiamarla torta al cioccolato è riduttivo....con quella sua crosticina croccante che racchiude un cuore morbido e profumato che si scioglie in bocca e che dopo la prima fetta ne vorresti un'altra e poi ancora.... Potete rendervi conto voi stessi dalla foto e da quanto è rimasto dopo i primi assaggi che non si può dire di avere mangiato una torta al cioccolato senza prima avere assaggiato questa!
....un paio di foto...un consulto con la mia collaboratrice di fiducia e confidente personale....
....un post per salutarvi e ora di filato in cucina........
Volevo ringraziare Imma per la sua dolcezza e per la sua gentilezza.....lo vedete quel bellissimo header li sopra? E' opera sua!! Grazie Imma!!