venerdì 20 febbraio 2009

UNO DUE TRE...PREMI!!


La mia avventura da blogger è iniziata da pochi mesi....da poco ne ho festeggiati 2, ma in questo breve lasso di tempo ho avuto modo di "conoscere" persone simpatiche che nonostante la limitatezza delle comunicazioni....solo commenti ai post...hanno saputo donarmi un sorriso, trasmettermi allegria e rallegrami in giornate tristi.
Questo premio mi è stato donato da tre blogger che animano i commenti ai miei post e che trovo siano persone deliziose...
Claudia di My ricettarium
Stella Bianca di Fantasilandia
L'elenco di blogger a cui vorrei offrire questo premio è davvero grande....vorrei idealmente assegnarlo a tutte Voi che commentate i miei post e che giorno dopo giorno avete contribuito a far crescere questa piccola blog creatura!

3 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi premi! Te li meriti...
    Buon fine settimana carissima!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il premio...buon fine settimana
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. complimentissimi!!! meritatisssimi!! bacini!!!

    RispondiElimina

Ciao! Sarò felice di leggere un tuo commento o un semplice saluto.
Se non hai un blogger account clicca su nome/url e lascia un segno del tuo passaggio.