E' un periodo in cui le energie scarseggiano....come se fossi caduta in un tiepido letargo.
Troppe cose a cui pensare e anche la cucina e il blog ne risentono....mi prendo un piccolo periodo per ricaricare le pile....un saluto e un abbraccio a chi passa di qua!
Ciao Paola!
RispondiEliminaSpero in un tuo rientro a breve!
Ciao Paola, fai bene a ricaricare le pile, in effetti ogni tanto dobbiamo pensare anche a noi stesse.
RispondiEliminaUn'abbraccio
Pepe Rosa
Paoletta... i periodi di calo prendono a tutti... però dopo un pò ci si ricarica... ti aspettiamo prestissimo!!!!!!!Un abbraccione grande grande
RispondiEliminaPaola,se ti fa piacere c'e' un premio da me da ritirare.
RispondiEliminaanna maria
Ti capisco, anche io mi sento stanca avrei bisogno delle duracel. Secondo me é questo tempo. Riposati e torna presto!!!!!
RispondiEliminaNon crearti problemi succede a tutti noi questi momenti di scarica ...siamo umani...prenditi il tempo che ti serve tanto noi siamo qui ad aspettarti , un abbraccio forte !
RispondiEliminaA me capita spesso di sentirmi come quell'orsacchiotto!
RispondiEliminaSono cose che succedono, passerà in fretta!
Buona giornata!
Ciao Paola,
RispondiEliminagrazie per esser passata!!!!
A presto!
Sere
Ciao Paola e grazie per la visita! Secondo me questa stanchezza è dovuta al costante brutto tempo...ma vedrai che passerà presto o almeno te lo auguro! Baci
RispondiEliminaCiao Paola, grazie per essere passata dal mio miserrimo blog. Il tuo sì che profuma di cucina casalinga! Lo mangerei a morsi!
RispondiEliminaTorna presto! Con la primavera tutto andrà meglio!
Cito George Harrison "Little darling, it's been a long cold lonely winter. Little darling it feels like years it has been here. Here comes the sun...."