mercoledì 1 luglio 2009

PRANZETTO VELOCE E SALUTI

.....lo so lo so....latito e girulo per mercatini, per negozi con l'aria condizionata a manetta, per librerie fresche e accoglienti, per traghetti da genova porto antico a genova pegli e ritorno per godere della brezza del mare....e quando rientro a casa accaldata e spossata ecco cosa mi preparo....un fresco piattino con ricottina di mucca accompagnata da una salsa di frutti di bosco senapata (regalata dai miei cognati a Natale) e una mediterranea insalatina di pomodorini piccadilly di un rosso energetico, insaporiti con origano e l'olio di Albenga.
Un abbraccio

18 commenti:

  1. Bè.. un pasto fresco e veloce.. .-))))) un abbraccione cara...

    RispondiElimina
  2. Bhè mi pare ottimo...poi beata te che godi della brezza marina!!

    RispondiElimina
  3. ciao!!
    che bello sentirti ed immaginarti gironzolare godendoti le maraviglie dell'estate!
    baci
    scappo!!
    ti scriverò presto!!!!!baci

    RispondiElimina
  4. Fresco veloce e buono, a presto!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello! prima o poi riusciremo a incontrarci approfittando della bella stagione? buona estate

    RispondiElimina
  6. ciao ... quando ho letto la parola "saluti" nel titolo ho subito pensato "eh, ma tutti che vanno in vacanza " ... e invece no :-)

    Il tuo piattino è semplice e invitante, mi gusterebbe proprio!!!

    Un saluto

    RispondiElimina
  7. Un pranzo veloce e fatto senza troppo pensare è sempre quella che ti riesce meglio !

    RispondiElimina
  8. Quanto ci piacciono i formaggi con salse e marmellate! per un piattino così smeplice ma saporito non sai cosa daremmo!
    un bacione

    RispondiElimina
  9. più veloce di così!?!
    e anche buono direi, se fossi da sola a prepararmi il pranzo andrei avanti così anch'io!
    quando arriva l'estate mia sorella mi prende in giro dice che tra poco divento anch'io un pomodoro, tanti che ne mangio :-P !!!
    baci.

    RispondiElimina
  10. Paolè, ma di questi caldi tempi che vuoi mangiare? questi sono i pasti dell'estate beata te che hai quella salsina ;)
    ***
    cià

    RispondiElimina
  11. veloce...e con quella meravigliosa pennellata di colore che non guasta mai ;)

    RispondiElimina
  12. beh? e che altro dovresti fare??? che bella foto :)

    RispondiElimina
  13. Una foto bellissima e mangiare così fa benissimo!!!

    RispondiElimina
  14. La cosa migliore da fare!
    Bella la foto irrinunciabili i pomodorini in questo periodo!

    RispondiElimina
  15. direi piu' 0 meno uguale al mio
    ciao
    MR

    RispondiElimina
  16. Freschissimo e semplice da preparare!! meglio di così!!! ciao, ciao un abbraccio, Dany

    RispondiElimina
  17. Ma che delizie che ci proponi...semplici e fresche.
    Grazie mille.
    Un saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  18. Ciao Paola!!
    ancora nn ho trovato un momento di tranquillità per stare al pc, per ora passo qui veloce per ringraziarti e per augurarti buona notte o forse meglio buongiorno!
    bacioniii e buon fine settimana!

    RispondiElimina

Ciao! Sarò felice di leggere un tuo commento o un semplice saluto.
Se non hai un blogger account clicca su nome/url e lascia un segno del tuo passaggio.