martedì 28 febbraio 2012

UNA VALANGA....D'AMORE



Cucinare è un modo per prenderci cura delle persone che amiamo....cucinare per i bambini è una manifestazione di amore assoluta, come un abbraccio, come un sorriso, come una carezza. Esistono diversi tipi di amore e quello che Patrizia ha saputo mettere in questa grande e meravigliosa iniziativa ha coinvolto 250 food bloggers raccogliendo le ricette di ognuno di noi per realizzare un libro.
Il ricavato della vendita del libro, verrà devoluto alla casa famiglia Gulliver di Rocchetta Vara distrutta da una recente alluvione.
Potete prenotare la vostra copia qui e mentre cucinerete ai vostri bambini le ricette pubblicate in questo libro ne aiuterete altri in difficoltà. Un piccolo gesto d'amore che puo' trasformarsi in una valanga....d'amore...

6 commenti:

  1. Un semplice commento: LO VOGLIO!!!
    Un bravo a tutte le autrici/cuoche.
    Una in particolare, di cui non solo ho avuto il raffinato e piacere, il privilegio e il conseguente deliquio di provare la tarte tatin "croccante", ma che mi ha anche accolto con la squisita ospitalità di una padrona di casa... assolutamente "impeccabile" :-)
    Un semplice saluto: ciao, P., grazie!
    G.

    RispondiElimina
  2. una fantastica iniziativa...la creatività è il motore della fantasia.....brava brava complimenti e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. complimenti per l'iniziativa :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Paolina, tutto bene? un abbraccione, Rosanna

    RispondiElimina
  5. Paola Tesoro!! Che bel post! Siamo riuscite a mettere insieme una grande squadra, ecco la verità! Grazie a te e a tutti i tuoi lettori che vorranno farne parte, acquistando il libro!
    Ora si comincia a portarlo in giro, a presentarlo a tutti, a farlo vedere al mondo: come un bimbo, che sta appena appena in piedi! Ci date una mano?
    Un bacio
    Patrizia

    RispondiElimina

Ciao! Sarò felice di leggere un tuo commento o un semplice saluto.
Se non hai un blogger account clicca su nome/url e lascia un segno del tuo passaggio.